Analizzare, studiare, capire, approfondire lo status quo strutturale per diagnosticare la “malattia”

Il lavoro sviluppato dalla DIVISIONE DIAGNOSTICA  è il vero valore aggiunto dell’Azienda che si pone sul mercato con la volontà di offrire un servizio a 360°. Avvalendosi di strumentazioni sofisticate ed estremamente moderne, tecnici costantemente aggiornati e formati, permettono alla Società Frangerini Impresa di attestarsi come una delle poche realtà “complete” nello scenario edile, di affermarsi come una delle Società in grado di accompagnare il cliente durante tutte le fasi, dalla fase di diagnosi alla progettazione, alla realizzazione finale.
Rapidità di analisi dello status quo e certezza del dato, rendono la DIVISIONE DIAGNOSTICA un fondamentale tassello dell’attività aziendale.
Sono i dati rilevati dai tecnici della DIVISIONE DIAGNOSTICA che rendono possibile un’accurata progettazione e pianificazione dell’intervento, con la certezza che in corso d’opera non si verificheranno imprevisti generati da un’errata valutazione iniziale, con la certezza di un risparmio economico per il cliente al quale verrà proposto uno specifico intervento di risanamento e non un intervento ampio, generico, costoso e poco efficace.
L’attività della DIVISIONE si estende anche al monitoraggio e alla verifica in corso d’opera.

 
Copyright Frangerini Impresa S.r.l.