LE 3 P DELL’IMPERMEABILIZZAZIONE RESPONSABILE

Progettare l’intervento di impermeabilizzazione specifico per il singolo caso
Attuare un Processo di selezione di prodotti, tecnologie e tecniche di applicazione
Impiegare squadre specializzare al fine di ottenere un prodotto (un sistema impermeabile) eccellente,  garantito da una polizza postuma decennale 

VISION
Problem Solving: vecchi problemi, nuove soluzioni

Dal 1907 Frangerini Impresa opera nel settore delle impermeabilizzazioni commercializzando i migliori prodotti, formando le proprie squadre di applicatori e confrontandosi con la committenza sulle scelte tecniche e tecnologiche.
Da uno studio effettuato dall’Università di Pisa è emerso che il contenzioso nell’edilizia per oltre il 50% delle cause è afferente a fenomeni di infiltrazione idrica.
L’analisi delle sentenze definitive dimostra che oltre il 50% delle colpe sono dipese da errori di progettazione e per il 25% da errori di esecuzione del sistema impermeabile.
Frangerini Impresa mette a disposizione oggi il proprio know how ultracentenario per superare tali criticità e lo fa attraverso un percorso ben preciso: PROGETTO-PROCESSO-PRODOTTO, un percorso innovativo e flessibile che offre l’opportunità all’interlocutore di scegliere se seguirlo per intero o di rivolgersi a Frangerini Impresa  solo per uno di questi step. 

CLICCA QUI PER INIZIARE IL PERCORSO: PROGETTOPROCESSOPRODOTTO